Ciao.
Mi chiamo Jolanda.
Benvenuto nel mio mondo di pareti dipinte.
Realizzo decorazioni murali dipinte a mano libera per rendere i vostri interni personalizzati, più originali e piacevoli.
Mi occupo anche di decorare le facciate esterne dei locali (ristoranti, bar…), delle strutture (alberghi, negozi, uffici…) e delle aziende.
Sono nata e cresciuta nella vecchia capitale della Polonia: Cracovia. Città dove secondo una vecchia leggenda è vissuto un drago, ma forse è più conosciuta come città di Papa Giovanni Paolo II.
Mi sono trasferita in Italia per amore. L’amore verso un uomo ma anche verso questo paese. Ma chi non ama la cultura, l’arte, il cibo e il clima italiano? 😉
Mi sono laureata in Architettura del paesaggio nel 2012 al Politecnico di Cracovia, ottenendo il titolo di ingegnere architetto paesaggista.
Nel 2007 ho concluso i miei studi alla scuola Statale delle Belle Arti a Cracovia, poi ho partecipato ad un corso biennale di Interior Design.
La mia avventura con i murales è iniziata anni fa quando abitavo ancora in Polonia, ed è lì che è nata la vera passione per questo lavoro.
La mia prima esperienza lavorativa in Italia è stata in uno studio tecnico di Architettura e Urbanistica. Sono stata assunta a tempo indeterminato come disegnatore tecnico e assistente architetto.
Nonostante i tanti impegni lavorativi ho sempre trovato spazio per la pittura, questo mi ha permesso di non perdere le mie capacità manuali.
Nel 2020 ho aperto la mia attività professionale e ho finalmente iniziato a dedicarmi completamente a quello che per me non è mai stato un lavoro, ma una vera e propria passione.
Nella vita privata sono la mamma di Tomas.
Amo viaggiare e scoprire nuovi posti. Sono appassionata di fotografia (riesco a perdere ore per fare mille foto ad un fiore o ad un sasso che trovo per strada 😉 ). Nel tempo libero mi piace leggere libri e creare piccoli video-ricordo dei miei viaggi.